Questa è una storia potente ed esotica dell'interazione tra i mondi soprannaturali e la nostra realtà in 3-D, tutto ciò che si basa sul potere dell'amore per superare le forze di distruzione / egoismo che costantemente lavorano per distruggere tutto. <br/> <br / > Gli effetti speciali / CGI sono incredibili da vedere, così ultraterreni e esagerati. Le sequenze di combattimento sono spettacolari e con Jet Li al comando, non ci aspetteremmo niente di meno. Sono alla pari e superano anche alcune delle più selvagge scene di combattimento di Kung Fu Hustle. E i cuccioli di demone che si trasformano in ciocche di fumo e emergono dai germogli di bambù mentre le bellezze del ventre sono nuove da me - sconcertanti, eppure wow! Il racconto stesso può essere molto confuso, ma tenendo presente che questo è basato su una favola cinese, allora si sa che la verità è sempre nascosta nella sua rappresentazione. E per ulteriore divertimento confuso, metti la traccia inglese mentre leggi anche i sottotitoli in inglese. Non è intenzionalmente divertente, probabilmente, ma un gas lo stesso. Questa è una storia fantastica che ti condurrà in un mondo magico abitato da strane creature in cui tutto è possibile. Alcune creature possono assumere una forma umana ma non sono umane, tuttavia, proverai profonda compassione per loro. Gli attori hanno fatto un lavoro eccellente e ho davvero apprezzato l'umorismo nel film che alleggerisce l'atmosfera molto seria. A deve guardare per chi ama questo genere! Una storia incredibile rovinata da regia orribile e CGI ancora più povera. Come cineasta americano, vedere un CGI così pigro e saturo rovina tutto nel film. Spero davvero che rifanno questo incredibile folklore cinese. La storia merita di meglio. La recitazione era respingibile. Mi ricorda davvero la Cina che cerca di fare Hollywood. Il finale è stato molto una soap opera. Hanno persino i ripetuti flashback che si verificano ogni tanto. Il trucco era distraente. Jet Li non era abituato al suo pieno potenziale. Di nuovo. CGI lo ha rovinato! Smetti di essere pigro in Cina. Voglio credere che sarà la prossima Hollywood, ma non così. Per favore, non guardare questo. Dopo aver visto questo film, leggo di cosa tratta in realtà la storia e l'opera originali. Non classificherò in base alla storia originale. Se vuoi l'originale, vai a leggerlo o guarda un'opera. Non baso la mia valutazione di questo film sul suo CGI. Se vuoi & quot; eye candy & quot; vai a vedere i fuochi d'artificio. Questo film è un film di arti marziali con una grande quantità di azione fin dall'inizio. Ci sono momenti di commedia che ho trovato molto divertenti. Nel complesso è una storia d'amore proibita. <br/> <br/> Non capisco se i monaci buddisti debbano venire fuori come idioti e idioti o no. Nella primissima scena di combattimento tra White Snake (Shengyi Huang) e Abott Fahai (Jet Li) emette un ultimatum per lasciare ma dà a Xu Xian (Raymond Lam) un pugnale sapendo di poter uccidere la moglie di Xu Xian. White Snake, a questo punto della storia, non ha fatto nulla di male e ha persino salvato un intero villaggio da una maledizione velenosa. <br/> <br/> Tagliare White Snake non è un problema, a quanto pare, i monaci la attaccano in casa nella scena successiva. So che il buddismo è una filosofia di vita, ma questi monaci, in questa storia, si distinguono come vicini a fanatici zelanti. È qui che la storia diventa una tragedia e non mi è mai importato molto nemmeno di Shakespeare. Ma non abbasserò la valutazione anche per questo motivo. <br/> <br/> Ho dato a questo film voti bassi per mostrare una seria mancanza di motivazione e sviluppo del personaggio. Non ho seriamente compreso il motivo per le continue interferenze di Abott Fahai. Il film lascia cadere la sottotrama incompiuta di Neng Ren, solo per iniettarlo ancora una volta alla fine sembrava anormale e fuori luogo. Il & quot; amore proibito & quot; aspetto e premessa completa a qualsiasi tipo di morale non è spiegato. Alla fine di questa storia, ti rimane un grosso punto interrogativo sopra la tua testa e ti chiedi se hai capito la trama. Ho visto questo film essere chiamato una storia d'amore, meraviglioso, e così via. Io non spengo i film dopo ottanta minuti a causa di questi elementi, ma quando non riesco più a stare a guardare perché la mia coppa corre con odio per l'antagonista, il pulsante di espulsione viene colpito come un ubriaco in un club di pugilato. In parole semplici, sebbene il personaggio di Jet Li sia stato creato come protagonista nelle prime fasi del film, le scene con i due serpenti le hanno anche trasformate in eroiche, premurose e meravigliose creature. Il fatto che siano sensuali in una moda palese e il film non abbia paura di usarlo per mantenere interesse rende un gradito sollievo dalla castità nell'arte del mondo di lingua inglese. Ma poi quando il monaco continua a fare di tutto per rendere la vita difficile al White Snake semplicemente perché è un tipo diverso di cosa vivente per lui, è davvero troppo. <br/> <br/> Jet Li sarà felice di sapere che finché non dichiara pubblicamente di essere dispiaciuto per questo film o di essersi pentito di aver interpretato questo personaggio, non guarderò mai più un altro film con lui. Perché non gli è venuto in mente di restituire la sceneggiatura allo studio e di dire "assomiglio a quello che il mentalcritic sputa le parole 'bambino che abusa' a, non sto facendo questo & quot; o qualcosa di simile non riesco a capire. <br/> <br/> Shengyi Huang e Charlene Choi sembrano e sembrano donne meravigliose. Meritavano di meglio di così. Ci sono fondamentalmente due storie in guerra qui. Uno è di due donne che si innamorano di uomini che sono separati da loro da barriere importanti e lottano per superarlo. L'altro è di un bigotto che dice a tutti quanto è giusto e non capisce che tutto il suo pubblico vuole castrarlo davanti a tutti quelli che la pensano come lui. Purtroppo, la seconda storia finisce per vincere, e per chiunque abbia problemi con cose come l'amore per qualsiasi motivo (come nel caso in cui abbia subito abusi), il film finisce per essere tortuoso. Evita questo come evito la famiglia.
Swyamme replied
360 weeks ago