Un film di fantascienza molto interessante. I migliori attori e l'impressionante CGI! Uno scenario miserabile, una produzione mediocre, attori mediocri :( Non so perché alcune valutazioni siano basse, pensavo che il film fosse così bello! Gli effetti speciali sono fuori dal mondo !!! Mi è piaciuto molto !!! Gli attori sono bravi, la trama va bene … non è la migliore che abbia mai visto ma sono rimasto stupefatto dagli effetti visivi quindi … lo vedrei di nuovo. L'unica cosa che mi ha infastidito è la voce del protagonista … è così strano e innaturale … perché? Alcuni dei peggiori recitazione che abbia mai visto. Qualcuno ha finanziato questo film, ma tutto il denaro è stato messo in effetti speciali. Quindi un ragazzo deve del denaro a delle persone cattive e mette le mani su qualcuno che possa piantare idee nella mente di altre persone, e vuole usarlo per una truffa? L'altro può cambiare lo stato fisico degli oggetti e vuole aiutarlo con il perché perché? Questo film è solo un enorme disastro, attore saggio e storia. +1 per alcuni effetti ok. Il film è 'bello e ha alcuni effetti speciali e una buona recitazione, quindi cosa importa che uno spettatore non riesca a capire cosa sta succedendo nei punti chiave del film, specialmente alla fine. È un bel film dannato! <br/> <br/> Non saprei chi incolpare per questo, il regista? La sceneggiatura? <br/> <br/> Credo che la maggior parte degli spettatori vedrà un re nudo e ooo e ahh agli abiti inesistenti <br/> <br/> Il finale drammatico non ha senso
Swyamme replied
358 weeks ago