Swyamme replied

358 weeks ago

Hijacked > DOWNLOAD

Show Spoiler

HIJACKED è un veicolo d'azione straight-to-video stranamente basso per Randy Couture, l'ex wrestler che ha scatenato una tempesta come uno dei componenti della trilogia EXPENDABLES. Qui lo fa da solo come agente speciale che si ritrova contro un aereo pieno di dirottatori e deve esigere qualche giustizia a due pugnali per abbatterli. Si tratta di una produzione di affitti molto bassa che offre comunque una serie di combattimenti duri per tenere la mente lontana dai problemi senza fine, non ultimo dei quali è il fallimento del film nel convincere lo spettatore che l'azione si svolge davvero all'interno di un vasto velivolo. Ci sono cammei di due uomini d'acciaio britannici, Craig Fairbrass e Vinnie Jones, nessuno dei quali interpreta il cattivo per una volta. Anche Dominic Purcell si diverte come un alleato sportivo dai baffi che riesce a malmenare un po '. Questo è lontano da un capolavoro, ma è un orologio abbastanza semplice per gli appassionati di azione senza pretese.
Sin dall'inizio, era evidente che questo film era nella categoria B. Per cominciare, ci è voluto troppo tempo per arrivare allo scopo del film. Anche la recitazione era un po 'di legno. L'ho comprato in parte perché ho visto che c'era Vinnie Jones, ma avrei pensato che sarebbe stato nel film per molto più tempo di quanto non fosse in realtà. <br/> <br/> Come al solito quando la scena è su un aereo, l'effetto è rovinato perché non riesci a sentire il rumore dei motori, rendendo difficile credere che tu sia in volo. Sono un grande fan degli aeromobili e ho familiarità con le procedure del cockpit e sono rimasto deluso nel notare che, oltre ad avere un equipaggio di volo seduto lì, hanno fatto ben poco di ciò che i piloti avrebbero fatto nella realtà. quando l'azione procede, si verificano troppe riprese indiscriminate che, di nuovo, in realtà avrebbero causato una catastrofica decompressione. <br/> <br/> Il lato positivo è che le riprese sono state molto buone e si ottiene è stato speso un sacco di soldi per i costumi e l'arredamento. <br/> <br/> Nel complesso, non c'è la sensazione di essere terrorizzati dagli eventi in corso e il film ha avuto una sensazione piatta a riguardo. Immagino di essere stato rovinato da film eccellenti, come Skyjacked, con Charlton Heston, o Wesley Snipes Passenger 57, per non parlare di Red Eye con Cillian Murphy. <br/> <br/> Il DVD era solo un cinque non mi ha fatto preoccupare per la spesa!
Adoro i film sugli aerei in cui sono dirottati o qualcosa del genere. Anche se questo potrebbe non essere il migliore, la trama è grandiosa. Alla fine ha anche una bella svolta che non ho visto arrivare. <br/> <br/> La recitazione non è stata la migliore di alcuni personaggi, ma i personaggi principali sono stati brillanti. Mi è particolarmente piaciuto il Randy Couture in questo. È un grande attore ed è stato brillante in questo. <br/> <br/> La trama è una di quelle che prendono il controllo dell'aereo con alcune torsioni aggiunte. Il finale è uno dei migliori che ho visto ma non lo darò via per voi ragazzi !!! <br /> <br/> Seriamente non so come abbia ottenuto solo un punteggio di 1,4. È ridicolo!!! Ad ogni modo ragazzi questo valeva decisamente la pena di $ 7.50 almeno per affittarlo.
Ho visto questo film, senza leggere nessuna recensione qui. Ho visto gli attori, ho letto la trama e così ho pensato di guardare qualcosa di spettacolare. <br/> <br/> Purtroppo …. questo film, che manca degli ingredienti più vitali per renderlo un buon film, è solo una versione malamente copiata e leggermente modificata di tanti buoni film di hijack che esistono già. Anche i film degli anni '90 hanno una recitazione migliore, più suspense e più effetti speciali. <br/> <br/> Oltre alla prevedibilità di questo film è enorme! <br/> <br/> In breve: questo film non vale il tuo tempo e denaro da guardare. Se un film hijack ad alto suspence è quello che stai cercando, ti preghiamo di affittare o acquistare un altro film. <br/> <br/> Penso che Dominic Purcell (Prison Break) sia un grande attore, ma in questo film è decisamente al suo meglio. Questo vale anche per altri bravi attori in questo film.
L'immagine inizia abbastanza bene con la sottovalutata Vinnie Jones che suona un soave agente segreto britannico. Sgargiante nello smoking, fresco e astuto. Sai che può entrare in azione e prendere a calci un calcio serio in qualsiasi momento, ma prima deve flirtare con le donne. Questa apertura sembra essere un caso di successo per Ol 'Vinnie come il prossimo 007. Sfortunatamente, questo non è uno show di Vinnie Jones e dopo una sparatoria piuttosto noiosa, Jones scompare dal film tutti insieme. <br/> <br/> Dirottato è un veicolo di azione di routine, semplicemente adeguato per la stella di Expendables Randy Couture. Diretto in modo incompetente da Brandon Nutt, questo Nutt sembrava credere nei meriti del film come co-produttore pure. Couture, lo stato di Washington nato ex superstar dell'UFC che ha trasformato l'eroe d'azione nel suo primo ruolo da protagonista, vorrei poter dire che è la prossima grande star d'azione, ma non posso. È rigido e privo del carisma essenziale per questo, ha uno sguardo trasandato che ricorda Jason Statham, ma è privo delle virtù dello Stath. Qui, Couture è facilmente sopraffatto dalla sua co-protagonista più esperienza, Dominick Purcell, che dà la migliore interpretazione del film. <br/> <br/> La storia è familiare, il complotto rigorosamente dai numeri. La produzione, almeno, sembra buona, la prima parte del film è ambientata a Parigi, quindi abbiamo delle location migliori del previsto, non i brutti e troppo comuni grigi dell'Europa orientale, che è economico da filmare. La maggior parte della storia prende Tuttavia, se si posiziona su un aeroplano, questo renderà molti telespettatori consapevoli degli atti superiori del passato, come Air Force One e decisione esecutiva. Nemmeno troppo sul fronte dell'azione, visto che ci guadagna quasi metà del film per farlo davvero, quindi precede di fare giri stupidi con un sacco di colpi d'arma da fuoco sull'aereo. Tutto va avanti troppo, troppo stivale. Finalmente atterrato con un mi devi cagare & quot; twist & quot; fine. Il soprannome professionale di Couture era "The Natural", ovviamente si applicava alle sue abilità atletiche, perché quando si tratta della sua reputazione come star del cinema, lui è tutto, ma è naturale.

A special agent&#39;s plans to reconcile with his ex-fiancé are ruined when she boards a private jet that is targeted by hijackers working for the same crime lord that he is chasing.
b0e6cdaeb1
Corbin Nash hd full movie downloadUndercovers scaricare filmKrampus: The Devil Returns dubbed italian movie free download torrentThe Street Fighter AlphaCapricorn One full movie download in italian hdRegular Show download moviesthe Una pallottola per Roy full movie download in italianThe Batman - Il cavaliere di Gothamthe The Glove full movie download in italianFlashback hd full movie download
Please log in to post a reply.