L'autocoscienza australiana, sia che si tratti di sostenere questo film o contro di essa, non è rilevante. Gabriel è un grande pezzo di azione goth esistenziale sugli arcangeli e le loro nemesi che combattono in forma umana e alle prese con le loro nuove fragilità umane. Per ragioni di budget, il film favorisce il goth e gli elementi esistenziali rispetto all'azione, ed è decisamente meglio per questo, perché ciò che alla fine si sviluppa è gravemente carente da molti film i cui stili sono stati adottati (The Underworlds, the Crows , ecc.) è una tonnellata di coinvolgimento genuino.Gli attori sconosciuti offrono prestazioni universalmente eccellenti, e nel caso del cattivo ragazzo Sammael (Dwaine Stevenson) un personaggio profondamente carismatico e inquietante. <br/> <br/> Ero un po 'preoccupato per la mancanza di parole e l'aspetto grigio e piatto del primo scene, ma non appena abbiamo raggiunto il primo dialogo a due mani, sono stato coinvolto nella situazione dei personaggi. Inoltre, il film non appare mai più grigio come all'inizio, anche se le riprese video digitali non danno molta profondità di campo in questo mondo oscuro. <br/> <br/> I combattimenti sono distanziati, ma sono molto cool. La coreografia è di The Matrix quasi come quella delle arti marziali ESP, ma è ripresa in ampi e chiari scatti con un editing minimo (o un montaggio ben mascherato da ostacoli di passaggio) in modo da poter vedere cosa sta succedendo. A volte sono pistole, a volte corpo a corpo, a volte entrambe, con tempo di proiettili, slow-motion, gente che sfreccia intorno ai proiettili, tutte le cose belle che sono state sviluppate in questo genere. C'è anche un'entusiasmante sparatoria in oscurità stroboscopica che mi ha ricordato le scene della cabala delle armi di Equilibrium. <br/> <br/> Il film Gabriel mi ricorda molto fortemente, tuttavia, non è qualcosa di super recente. È Blade Runner. In quel film, i robot replicanti incerti sulla loro identità e le loro emozioni nascenti si nascondevano in vari modi, impazzivano o combattevano per sopravvivere in un mondo che non era proprio il loro quando la spinta arrivava alle spinte. Sostituisci "robot" con "angeli" e hai la premessa di base di Gabriel. Gli angeli vengono mandati al purgatorio per entrare tra gli umani e guidarli nella giusta direzione, o nel caso dei cattivi The Fallen, tenerli corrotti. Ma adottare la forma mortale significa diventare vulnerabili alla debolezza umana, e questo è ciò con cui Gabriel deve lottare mentre cerca di radunare i suoi amici d'angelo che hanno fallito prima di lui per un'ultima battaglia. <br/> <br/> Freakin ' bel film! Anche se sono d'accordo sul fatto che questo film abbia dei difetti, vorrei notare che ci sono stati così tanti film ad alto budget che hanno messo il bit alla grande! <br/> <br/> E ……. sono venuti tutti dall'America , per non parlare della quantità di merda che possiamo produrre qui che ha una notevole quantità di supporto finanziario ad esso! <br/> <br/> COSÌ ….. Mi piacerebbe sapere quanto sarebbe stato meglio questo film se aveva un budget dietro di esso dalla parola GO! <br/> <br/> ho letto su questo film e le interviste con Matt Hylton Todd e Shane Abbess e mi sembra evidente che queste persone hanno chiamato su molti favori e lavori giornalieri obbligatori per continuare! <br/> <br/> ORA …. Pensi che Michael Bay richieda un giorno di lavoro per mantenere in vita i suoi film ??? NO! <br/> <br/> TI PENSA …. Che i suoi attori avessero bisogno di lavori diurni per sopravvivere mentre stavano filmando ??? NO! <br/> <br/> TI PENSI !!!! che questo film avrebbe beneficiato di un budget che avrebbe avuto il regista e tutti gli attori concentrandosi sul suo lavoro a portata di mano? Gli attori sarebbero stati meglio con più tempo per provare e allenarsi per il film? Il film andrebbe meglio con il regista che è in grado di supervisionare tutto quello che stava succedendo e non dover correre a guadagnare qualche soldo per farlo passare nei prossimi giorni ?? <br/> <br/> Penso che se tu ho pensato a lungo e duramente risponderei ad un innegabile …. SÌ !! <br/> <br/> Io lavoro nel settore dell'ospitalità e guadagno quanto basta per sopravvivere, ho anche bisogno di un secondo lavoro così posso finire di studiare all'Uni !! Tutti voi universitari ripensate a quanto è stato difficile sopravvivere e mantenere la vostra formazione !! <br/> <br/> Spero che ci sia un seguito per colmare tutte le lacune, ma spero anche che ottengano finanziamenti per questo fin dall'inizio, perché se questo è quello che possono fare senza finanziamenti, puoi immaginare cosa possono fare con dei soldi dietro di loro ??? La maggior parte dei registi / scrittori australiani hanno un certo sguardo sui film, ed è per questo che l'Australia non è Hollywood. Detto questo, Gabriel è un film australiano nello stile di un oscuro horror di Hollywood. È facile capire perché questo film sia andato molto bene negli Stati Uniti, dato che non si tratta solo del paese dell'Australia o del sentimento australiano che rende la maggior parte dei film australiani uguali o paragonabili tra loro. Gabriel non è paragonabile a nessun film australiano ma ha paragonato a Costantino un film americano. Shane Abbess è il tipo di regista / sceneggiatore australiano che mi ispira di essere. Voglio fare film d'azione / graphic novel. Come australiano il mio lavoro sarebbe molto americano e non un tipico film australiano come Gabriel. Ecco perché Gabriel ha lavorato su molti livelli per me. La maggior parte di ciò che non mi è piaciuto di quel film è già stato detto. Per me è stato come provare a mettere tutti i bei momenti di altri grandi film in un solo film, ma rovinandoli. <br/> <br/> Dedico 1 punto per il fatto che il film è stato realizzato con quel piccolo budget e uno per gli effetti speciali, che dopo tutto non era poi così male a volte. <br/> <br/> Nel momento in cui ho capito che era un film a basso budget l'ho accettato e ho cercato di dargli una buona possibilità, ma i patetici dialoghi che sono stati troppo lunghi e la trama sbagliata (troppo spesso mi sono seduto lì e mi sono chiesto & quot; perché l'ha fatto? perché non l'ha fatto … ?, anche se la storia stessa aveva molte potenzialità visto che mi piacciono le cose di buono contro gli angeli cattivi) mi ha fatto ammalare dopo un po '. <br/> <br/> Come ho detto: lavoro impressionante per quel piccolo budget, ma comunque non divertente affatto. Un anno dopo aver visto questo film, sto ancora avendo degli incubi su quanto sia stato davvero terribile. Per la cronaca non ho mai scritto una recensione cinematografica nella mia vita, ma mi sono sentito così obbligato a scriverne uno per questo film, se non altro per mettere in guardia quelli che stanno pensando di dare una possibilità - state tranquilli !!! Ho portato un paio di amici a vederlo nei cinema, e mi sono sentito così in colpa come me che ho scelto questa spazzatura. La recitazione, la regia, gli effetti speciali e, soprattutto, la trama / trama erano così carenti e al di sotto della media che non posso credere che questo sia persino riuscito a ottenere una sorta di rilascio. <br/> <br/> Non è il budget il problema, visto che ho visto di meglio per meno, forse c'era un concetto da qualche parte, ma non poteva uscire dal cassonetto. L'attore protagonista si è imbattuto in scene di sesso molto legnose, assolutamente inutili, scene d'azione ed effetti speciali amatoriali & amp; la trama continuava a girare a spirale verso il niente mentre il tempo passava. <br/> <br/> Se fosse una consolazione, stavamo ridendo così duramente per tutto il film, probabilmente più difficile di qualsiasi altra commedia che abbia mai visto, ma solo a causa di quanto fosse senza speranza l'intera cosa. Sono d'accordo con alcuni degli altri post, chiunque abbia dato questo film più di una star deve essere stato coinvolto nella sua produzione in un modo o nell'altro - sul serio. <br/> <br/> Non tornerei a vedere questo film anche se mi pagassero - atrocemente dolorosi e avrei dovuto uscire prima. STAI LONTANO!!!!
Swyamme replied
358 weeks ago